Il Document Management System, uno sistema intelligente.

Incrementare la competitività delle aree nevralgiche di un'azienda è la chiave del successo in ogni settore. SB Italia, con i suoi innovativi sistemi di Document Management permette alle aziende di operare con maggiore fluidità, gestendo in maniera dinamica, rapida e intelligente le corrispondenze fra i vari reparti e le ditte esterne.
La corretta gestione dei documenti aziendali è una priorità per qualunque modello di business, sia per le startup più innovative che per le realtà artigianali che vogliono adeguarsi agli standard attuali.
Questo processo è reso possibile dai moderni sistemi informatici che consentono di controllare l'intero archivio documentale con strumenti straordinariamente potenti e affidabili. In questo modo si può intervenire tempestivamente per risolvere eventuali criticità ed eliminare quei fastidiosi intoppi burocratici che creano disagi all'azienda e ai suoi dipendenti.

Gli strumenti offerti dalla nostra azienda garantiscono il rispetto dei più elevati standard di qualità ed efficienza, come dimostra il nostro portfolio di collaborazioni con le più importanti realtà del settore come Oracle o Cisco Systems.
Il concetto base dei nostri protocolli di gestione documentale è quello di offrire strumenti flessibili e semplici da utilizzare per il controllo dei documenti strutturati e destrutturati. Tradotto in parole più semplici, vuol dire adottare un sistema di gestione
dell'archivio documentale e delle corrispondenze che riduca i tempi morti e aumenti la produttività e l'efficienza dei vari reparti. Ciò è possibile grazie all'utilizzo di piattaforme software altamente innovative, in grado di sfruttare le potenzialità del cloud e dei dispositivi mobile per migliorare la gestione del workflow da qualsiasi postazione all'interno dell'azienda.

Il nostro software di Document Management system opera infatti su qualunque dispositivo, dai normali PC agli smartphone e ai tablet basati sui sistemi operativi iOS o Android. In questo modo garantiamo la massima flessibilità d'utilizzo con un minore impatto sulle finanze aziendali. Ogni giorno collaboriamo con i nostri partner per offrire servizi sempre più efficienti e competitivi, con un occhio di riguardo al miglioramento della gestione delle aree di governance e alla digitalizzazione dei documenti cartacei.
Attraverso i nostri pacchetti software è possibile creare un ambiente di lavoro dinamico, produttivo e altamente efficiente, in grado di gestire tutta la documentazione di un'azienda in totale sicurezza e con la massima precisione.
Con questo sistema è possibile dire addio ai ritardi dovuti alla perdita di documenti importanti, nonché alle lunghe attese per
le corrispondenze con le PMI. Il nostro software integra infatti un innovativo servizio di firma digitale e firma digitale remota, ideale per le aziende e le PA. Inoltre siamo in grado di fornire strumenti avanzati per le aziende sanitarie, che consentono di gestire cartelle cliniche, referti e immagini diagnostiche in modo più sicuro ed efficiente rispetto ai metodi tradizionali.

L'adozione di un'unica piattaforma per la gestione dei documenti permette anche di tagliare i costi per le varie licenze software, liberando così ulteriori risorse per altri importanti investimenti. Inoltre, attraverso la semplicità e l'immediatezza del cloud computing realizziamo sistemi di sicurezza e aggiornamento a controllo remoto, che sollevano gli utenti dalle complesse attività di manutenzione.

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.