Broker e opzione binaria

24 Option è una piattaforma di altissima qualità, per l'assistenza ai clienti. Oggi rappresenta la migliore scelta nel campo del trading in opzioni binarie. E’ una piattaforma di trading immediata, facile da usare e si adatta bene a chi è alle prime armi, per la semplicità dell’utilizzo.

Tale società è regolata dalla severa Cysec, un organo di vigilanza europeo con sede a Cipro.

La piattaforma è facile da usare; da un lato si adatta molto bene anche a chi è alle prime armi.

Al momento tale piattaforma è uno dei broker più importanti di questo settore, è anche uno dei più sicuri.

Il broker è una figura professionale identificabile con un intermediario finanziario che opera per conto di terzi sul mercato attraverso la negoziazione di titoli.

I soggetti terzi sono dei clienti che fanno ordini al broker, con lo scopo di massimizzare i profitti e ridurre le perdite.

Con l'ingresso nella piattaforma viene dato un ottimo bonus all'investitore.  La figura del broker, associata ad una figura societaria, si occupa del portafoglio dei clienti, è occupato alla raccolta degli ordini e fa anche servizi di consulenza.

Il deposito minimo è di 250,00 euro, che possono essere depositati con carta di debito, carta di credito, paypal , conto corrente bancario

MIFID

La tutela dei risparmiatori e l'onestà della piattaforma è stata garantita con la Direttiva dell'UE MIFID , acronimo di Markets in Financial Instruments Directive.

E' stata emanata dal Parlamento Europeo nel 2004 il 21 aprile. Viene inquadrata nel piano di azione per i servizi finanziari. A tale Dierettiva è seguita la 2006/73/CE, attuativa della prima.

La direttiva dell'Unione Europea 2004/39/CE (conosciuta anche come direttiva MiFID, ove MiFID è acronimo di Markets in Financial Instruments Directive) è un atto normativo emanato dal Parlamento europeo nel 21 aprile 2004.

Essa costituisce un passo importante verso la costruzione di un mercato finanziario integrato, efficace e competitivo nell'Unione europea (UE) e si inquadra nel più ampio "piano di azione per i servizi finanziari" (FSAP), varato nel 1999 e concretizzatosi in ben 42 direttive. A tale direttiva è seguita la direttiva 2006/73/CE, attuativa della prima. Sono state recepite dall'Italia nel 2007.

Risponde a diverse esigenze: tutela degli investitori, integrità dei mercati, rafforzamento dei meccanismi concorrenziali, miglioramento del sistema di governance delle imprese, migliore gestione dei conflitti di interesse, migliorare l’efficienza dei mercati, ridurre il costo dei servizi ecc.

La MIFID segue il metodo Lamfalussy, approvato a Stoccolma, dal Consiglio Europeo nel 2001, che prevede quattro livelli regolamentari, cui la MIFID, corrisponde al primo.

.Importante è sta la licenza 207/13 del Cysec.

 

Le recensioni oggi sui forum ed i blog sono molto positive, oggi la piattaforma rappresenta la regina del trading online.

Share this post:

Related Posts

Comments are closed.